Appartamento Lutrino

L’APPARTAMENTO LUTRINO

Lo stile moderno, nell’appartamento Lutrino, incontrarà i tratti industrial per generare interior audaci e carichi di personalità. L’appartamento, di progettazione dello studio interno alla Easy Building, si contraddistinguerà per i contrasti e i grandi spazi ariosi. La progettazione ha previsto una diversa distribuzione di spazi interni.

Non appena si entrarà in casa si verrà accolti da un open-space diviso idealmente in due parti. Una zona relax con divano e parete attrezzata e una zona dedicata alla cucina con tavolo da pranzo, penisola e caminetto.

Gli arredi scelti, tra cui la libreria dalle nuance bianco e grigio antracite, il divano scamosciato, richiamano alcuni tratti dello stile industrial. Gusto che si ritrova anche nelle scelte cromatiche della cucina, nei dettagli nel bagno patronale, dove verranno posati rivestimenti neri a mezza altezza.

In conclusione la casa, accomunata da un pavimento in grès effetto legno chiaro, è lo studio minuzioso della luce. Nell’ingresso sarà progettato un controsoffitto con faretti integrati. Nell’area relax il soffitto sarà lasciato alto con sospensione dalle linee morbide. Nell’area pranzo, infine, sarà tinteggiato lo spazio con stucco veneziano dalle nuance dorate e sopra, a contrasto, sarà progettato un controsoffitto rettangolare dalle dimensioni ridotte rispetto al soffitto.

Completano la casa i nuovi spazi ricavati in fase di progettazione. Una cabina armadio e un secondo bagno nella camera matrimoniale, due camerette.

Info

Professione:

Dipendete

Città:

Ostuni,
Italy

Gabriele LutrinoCliente