Appartamento Moro

APPARTAMENTO MORO

Una nuova distribuzione degli spazi interni. Lo stile classico e quello moderno convivono in armonia per dare un nuovo volto agli interior. Lo stile classico, che contraddistingueva il carattere della casa sin dal primo sopralluogo, è stato mantenuto come fil rouge del restyling. Inoltre una mirata cura dei dettagli e  una progettazione architettonica del nostro studio interno funzionale ed esteticamente di impatto.

Il colore chiaro del pavimento originale è stato recuperato, mentre sono state sostituite le pavimentazioni e i rivestimenti del bagno con grès porcellanato dalle tonalità prevalentemente chiare, in tinta con gli arredi scelti. Il bagno di forma quadrata, presenta  doccia, lavabo e sanitari sospesi. Gli infissi della casa sono tutti nuovi, bianchi e dalle linee semplici e pulite. Gli arredi dell’appartamento sono classici: poltrone, quadri, opere in ferro battuto e statue collezionate dai proprietari.

La zona living si presenta come uno spazio luminoso e visivamente diviso in due parti, la zona relax con tv da cui poi si accede alla zona notte e la zona ingresso attrezzata. La cucina, situata in un’altra stanza, presenta un delizioso caminetto. Per tutta la casa sono state scelte tinteggiature neutre, bianche e grigio chiare, perfette insieme al grès porcellanato posato a terra. Procedendo verso la zona notte si incontra il bagno ristrutturato e due camere da letto.

 

Info

Professione:

Pensionato

Città:

Ostuni,
Puglia

avatar
Moro LuigiCliente